Informativa sui cookie

   

PR005-copy :: Villa con piscina con vista panoramica sul Mar Meditteraneo-copy

 
Category
Immobili di lusso
Price
Tratt. riservate
Hits
2472
Type
Vendita
Space
0 m²
Address
Arzachena
Rooms
N/A

L’immobile in oggetto è adagiato sulla collina, nel comune di Arzachena, immediatamente sovrastante il Pevero Golf, ha un’ampia vista sul golfo del Pevero, una delle zone più rinomate ed esclusive della Costa Smeralda.

La sua ubicazione, è un magnifico mix tra una agevole accessibilità e una totale riservatezza, grazie alla sua ubicazione in un’area interamente immersa nel verde; gode inoltre di una piena e assoluta dominanza visiva sul Golfo del Pevero e sul vicino campo da Golf, vista che spazia senza ostacoli per quasi 270° .

La posizione privilegiata della villa in oggetto, la conformazione naturale su cui è stata realizzata, le norme di salvaguardia sulle aree in cui la stessa si trova, la presenza di un assetto urbanistico gia identificato impediscono, qualsiasi futura limitazione visiva, o anche la semplice riduzione dell’attuale privacy.

L‘immobile, è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione curata personalmente da un’ architetto specializzato negli interventi in zone di particolare pregio.

L’attenzione nei particolari, nelle finiture e nel tipo di materiale utilizzato, totalmente del tipo naturale caratterizzate da marmi per pavimenti, scale e gradini, e ripiani per lavelli, parquet in legno di pregio per le zone notte, piatti doccia ricavati a mano da lastre uniche in marmo, armadi a muro ed infissi interni il legno pregiato, infissi esterni interamente rinnovati rifiniti in ogni particolare, l’accuratezza dei giochi di chiaro scuro tra parti finestrate e muri, i quali sono stati creati curando in maniera assoluta la panoramicità unica anche dagli ambienti interni; l’attenzione e la cura posta sulle disposizioni degli impianti, la completezza degli stessi, rendono di fatto l’immobile di altissimo pregio.

Inoltre la villa si presenta completamente arredata e rifinita in ogni ambiente.

Esternamente le finiture delle facciate in pietra naturale a vista, il mando di copertura in tegole vecchie e le varie verande e tettoie coperte realizzate con strutture in legno, permettono all’immobile di immergesi perfettamente con l’ambiente circostante.

Completano la villa in oggetto uno stupendo giardino, delimitato da giochi con terrazzamenti delimitati da muretti in pietra faccia a vista, con una accurata e ricercata sistemazione a verde dell’intero giardino con piante autoctone mediterranea integrate da piante grasse ed alberi di medio fusto nello stile locale, ampie aree a prato verde.

Non ultimo, ad integrazione del particolare pregio della villa e da segnalare la piscina riscaldata, che racchiusa tra pavimentazioni in pietre naturali e prato verde, la quale anch’essa gode di una ampia vista sul Golfo del Pevero.

Agency
Case Ville Sardegna
Address
via San Lucifero 65, Cagliari (CA)
Phone
+393802605041
Fax
+39 070 273066
Assigned agent
Agent
Phone
Mobile
 
 
 
 
 
   

Cerca casa  

   

Booking online  

Check In date:
calendar icon
Nights:
   
Copyright © 2019 casevillesardegna.it. Tutti i diritti riservati.
Trovare la casa in Sardegna casevillesardegna.it. E-mail

 

© Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved. © 2016 Case Ville Sardegna di Natalia Chiril. P.IVA. 03663530925. N.REA 289787