Case e Ville in Sardegna in vendita e affitto. Case vacanza in Sardegna.

Perchè non si vende la tua casa?

Dettagli
Categoria: Uso libero
Pubblicato Sabato, 10 Gennaio 2015 22:04
Scritto da Natalia
Visite: 8014

1
Caro lettore, hai provato a vendere o affittare il tuo immobile e non ci sei riuscito? Da quanto tempo hai l'immobile in vendita? Da un anno, due, tre, quattro anni? Sei disperato e non sai più come reagire perciò l'hai tolto dal mercato e ti sei arreso aspettando i tempi migliori?

Allora oggi vorrei svelarti un segreto. La compravendita è molto complessa e va affidata ai professionali che conoscono andamento del mercato immobiliare, sanno calcolare il REALE VALORE DI MERCATO DELL'IMMOBILE AL MOMENTO ATTUALE nonché hanno i giusti strumenti per la promozione dell'immobile.

Se sei uno di quei tanti proprietari che dicono: "O lo vendo a quanto voglio io o non lo vendo" t’invito di non perdere il tuo tempo prezioso, dedicalo ad altre cose come la ricerca di ennesimo portale immobiliare dove potrai inserire il tuo immobile. Ti assicuro che in questi tempi sarà inutile questa mossa in quanto sul mercato ci sono migliaia d'immobili competitivi a prezzo inferiore al tuo.

Se sei disposto a trattare sul prezzo, allora sei già un pezzo avanti degli altri e se gradisci, leggi quest’articolo fino alla fine.

Allora, come si definisce il REALE VALORE DI MERCATO DELL'IMMOBILE?

Se aspetti una formula per poterla utilizzare per conto tuo mi dispiace, non posso dartela in quanto ogni immobile possiede le sue e uniche caratteristiche, ma solo un vero Agente Immobiliare di successo potrà definire il REALE VALORE DI MERCATO DELL'IMMOBILE.

Hai due possibilità:

  1. Continuare a pubblicizzare il tuo immobile per conto tuo o avvalendoti dei strumenti sbagliati. In questo caso ti saluto cordialmente e spero di risentirti in futuro.
  2. Affidare il tuo immobile ai veri professionisti del settore seguendo passo dopo passo i loro preziosi consigli. In questo caso contattaci. Saremmo lieti a offrirti la nostra consulenza.

Ti saluto, caro lettore, sia nel caso che diventi il nostro cliente sia in caso contrario.

Pensaci...

oppure

Contattaci!